Ci occupiamo dell’automazione e della manutenzione di bascule, cancelli, tapparelle e scuri.
BASCULE
Entrare in garage in tutta comodità, aprire il portone d’accesso sfiorando semplicemente un telecomando. Con l’installazione di motoriduttori per basculanti o sezionali si può abbondare il disagio di dover scendere dall’auto, dimenticare il buio del parcheggio interrato, la fatica di spostare portoni il più delle volte pesanti.
Le automazioni possono essere impiegate sia nei nuovi contesti che in quelli già esistenti dove mancano le opportune predisposizioni.
CANCELLI SCORREVOLI
Vengono gestiti automaticamente da automatismi in grado di permetterne l’apertura e chiusura sino ad una porta di circa 3.000 Kg. I nuovi quadri elettronici permettono inoltre di operare risparmiando energia.
CANCELLI A BATTENTE
I cancelli a battente sono gestiti in modo automatico con automatismi per cancelli in grado di muovere ante sino a 5 metri. I nuovi quadri elettronici permettono inoltre di operare risparmiando energia.
TAPPARELLE E SCURI: E’ possibile automatizzare la chiusura e l’apertura di imposte e persiane a una o a due ante battenti, senza sporgersi all’esterno e senza dover aprire le finestre.